News

 Eleonora Marzullo  Musica che impazza sul web


Eleonora Marzullo e la sua musica che impazza sul web. Eleonora Marzullo appena terminato il suo lavoro discografico e già impazza nel web dall’Italia alla Francia alla Germania e perfino in Egitto ,una vera è propria rincorsa all’ascolto dei suoi brani Un copia ed incolla di numerosi portali di musica mondiale lo presentano nelle proprie playlist. La produzione affidata alla Global Event Communication di Roma per la super visione e direzione artistica di F.P.Lombardo, per altro autore e compositore dei brani inediti del lavoro discografico . Eleonora Marzullo coltiva fin dall’infanzia il sogno della musica che non abbandona nemmeno quando la sua prima professione diventa “insegnante di scuola” riesce nei ritagli di tempo a conservare un piccolo spazio da dedicare al canto . Decide cosi di provare a realizzare un suo cd proprio per la passione che ha verso la musica, operazione che come detto all’inizio dell’articolo si rivela inaspettatamente molto gradevole e funzionante lo dimostra il fatto che in meno di una settimana il primo singolo pubblicato dal titolo Un ATTIMO DÌ TE raggiunge quasi 1500 consensi , poi le varie condivisioni sui siti mondiali e il gradimento di piattaforme web che la mettono in grande evidenza , insomma ora sarebbe il caso di dire più che un sogno una realtà con la quale fare i conti chiaramente in positivo ,
anche noi di Papavero Magazine attenti soprattutto al mondo delle nuove proposte non potevamo non essere testimoni di questo gradito epilogo, nel fare ancora una volta i nostri più sentiti auguri ad Eleonora Marzullo vi invitiamo ad ascoltare l’intera produzione sul proprio canale YOUTUBEhttps://www.youtube.com/channel/UCaxRK_vLGNpJY1U6hIO5ZRA gestito come ovvio che sia  
dalla produzione Global Event Communication.

La redazione Il Papavero Magazine










Cerda si conclude con successo la 34^ Sagra del
Carciofo


Il 25 Aprile si è conclusa la 34^ edizione della Sagra del Carciofo di Cerda

La sagra del carciofo è un appuntamento oramai da non perdere attesissimo dalla cittadinanza Cerdese ma anche da numerosissimi affezionati forestieri. Grandi spazi di Intrattenimento sia per adulti e piccini, a partire dalle ore 9,00 del mattino a seguire per tutto il giorno fino alle ore 21,00. Sarà possibile visitare gli stand , in esposizione, degustazioni a cura della società Cooperativa "Cerda Sviluppo" e vendita articoli di artigianato artistico e di prodotti tipici regionali. Una giornata all'insegna della cultura, cucina, animazione, e  tanta musica.




Durante la sagra, infatti, oltre alle varie manifestazioni di intrattenimento, è prevista la degustazione gratuita dei carciofi, cucinati in diversi modi, Un'occasione di aggregazione per il paese che a questo umile ma prezioso ortaggio ha dedicato un monumento.
La redazione Il Papavero Magazine
T.R.



Mercatone Uno Grande successo di pubblico per la “Festa Del Risparmio”

Lo scorso Sabato e Domenica 27 e 28 Settembre grande successo al Mercatone Uno di Via Ugo La Malfa (Palermo) Incassando un enorme successo di pubblico e di attenzione, nell’ultimo ciclo di grandi iniziative promozionali e agevolazioni, di finanziamenti per chi vuole dare un tocco di rinnovo alla propria casa. Al centro del Mercatone Uno è stato montato un angolo dedicato ai bambini con animazione intrattenimento e  tanti regali, organizzato dall’agenzia Pubbljmage, l’iniziativa ha riscosso grande successo di pubblico
con centinaia di persone, sono stati dei pomeriggi importanti per gli amanti Dell’Arredo Shopping e non solo, che ha suggellato cosi due giorni di iniziative promozioni e intrattenimento del Centro, ma il Mercatone Uno non si ferma qua perché le sorprese devono ancora arrivare. Ci rivedremo alla prossima!       













La redazione Il Papavero Magazine
G.R



Vota La Voce
Dedicato ai giovani talenti dai 6 ai 14 anni



Reality Canoro, programma televisivo di intrattenimento, basato su situazioni ispirate alla ‘realtà’ vissute da bambini.
Esempio i bambini verranno provinati da maestri di musica e canto dove le telecamere riprenderanno l’attività integrale dentro uno studio (sala prove) trasformandosi in un vero e proprio set di svago e divertimento imparando le varie tecniche di canto con i maestri che seguono le audizioni per ogni bambino, la competizione si svolgerà attraverso a delle esibizioni dal vivo con delle cover,

al termine delle esibizioni i concorrenti verranno votati dal pubblico a casa attraverso un voto con sistema di sms dove i telespettatori potranno esprimere il proprio voto indicando sui singoli concorrenti con nome e numero di codice, che preventivamente viene assegnato dalla produzione, scopo del televoto determinare i finalisti che rimarranno in 20 per poi decretare i primi tre vincitori, i finalisti faranno parte di una compilation musicale, un cortometraggio che parteciperà al festival del Cinema, ed una sfilata per bambini organizzata dall’indossatrice di Versace Tiziana Randazzo.

"Vota La Voce" è un reality canoro dedicato ai giovanissimi dai 6 ai 14 anni, ideato e organizzato dalla Pubbljimage,e Studio 1 , basato su situazioni ispirate dalla realtà "vissuta" dai piccoli protagonisti. I bambini saranno provinati da maestri di musica e di canto e le telecamere riprenderanno integralmente tutto ciò che accadrà all'interno della sala prove di uno studio di registrazione, trasformandosi così in un vero e proprio set di svago e divertimento ma anche di formazione, perché saranno apprese le varie tecniche di canto con i maestri che seguono le audizioni di ogni protagonista. La competizione si svolgerà attraverso esibizioni dal vivo con "cover", al termine delle quali i concorrenti saranno votati dai telespettatori attraverso un voto con un sistema di SMS, indicando la propria preferenza con nome e codice, preventivamente assegnato dalla produzione. Finalità del televoto è determinare i venti finalisti per poi decretare i primi tre. Le esibizioni di ogni finalista faranno parte di una compilation musicale e protagonisti di un cortometraggio che parteciperà ad un importante Festival del Cinema. Inoltre, i bambini saranno anche protagonisti di una sfilata organizzata dall'indossatrice di Versace, Tiziana Randazzo.




La finalissima sarà organizzato il Gran Galà di “Vota La Voce” dove tutti i vincitori saranno gli ospiti d’onore della serata.