giovedì 2 febbraio 2017

La Pausini autografa la speciale collezione dei cioccolatini Perugina in vista della festa degli innamorati

Chissà se anche Marco, quello che tanti anni fa se n’era andato e non è più ritornato, scartando il suo cioccolatino si commuoverà almeno un po’. In vista dell’imminente ondata di dolci e cuoricini prevista per San Valentino, Baci Perugina ha deciso di allearsi con sua maestà la regina dei cuori infranti, poi ricostruiti, poi ri-infranti ancora e via così. Ovvero Laura Pausini. Dopo le ultime fortunate partnership con Tiziano Ferro e Fedez, insomma, Perugina torna a pescare dal mondo della musica per regalare ai propri clienti una nuova serie di “Autografi d’amore”, con frasi speciali pensate appositamente per la festa degli innamorati. 
Sui cartigli dei celebri Baci sarà possibile trovare 33 estratti di canzoni e 10 dediche che la stessa Laura nazionale ha pensato di dedicare ai suoi fan. Da “La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?…” a “Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…”, passando per “Benvenuto a un nuovo anno per noi/a un anno di noi” e “Arrivi tu che sai chi sono”: un tripudio di parole dolci che più dolci non si può, da condividere con la propria dolce metà.

Immagine correlataSe poi lei vi confesserà di preferire sempre e comunque il cioccolatino a qualsiasi tipo di dedica romantica, allora complimenti: potrete dire di aver trovato quella giusta.
Auguri a tutti gli innamorati 

La redazione Il Papavero Magazine
T.R.