lunedì 14 novembre 2016

Fiera del mediterraneo presenta Fiera Sposi 2016



La  fiera sposi 2016 , si è svolta a Palermo presso i locali della fiera del Mediterraneo. Numerose aziende del settore hanno aderito ...
Quando si pensa a matrimin mente è l'abito bianco ... tra i vari stand non poteva mancare quello di ATELIER HAUTE COUTURE MODART di Flavia Pinello abiti da spose, cerimonie e eventi, l'ennesimo si alla fiera sposi per esporre sempre il made in italy e la qualità esponendo la nuova collezione e raccontandoci l'emozione della passerella di New York, in modo particolare la storia di un abito "benedetto" perso e ritrovato da un cardinale per uno scambio di valigie... La sposa di Flavia è una sposa elegante e unica , abiti cuciti addosso , tessuti di alta qualità e unicità nel disegno.
Abiti che riportano al mondo delle favole per le donne più romantiche con ampie gonne e abiti e linee moderne per la sposa più contemporanea . Negli abiti firmarti MODART non troveremo mai scarsa qualità e poca cura dei dettagli. Eleganza minimal chic, maestria artigianale assoluta nonché la passione di creare qualcosa che una volta indossato renda una donna un'opera d'arte da osservare e ammirare in movimento, descrivono bene la volontà di Modart di Flavia Pinello di parlare, attraverso la potenza visiva dell'alta moda, il vero linguaggio della Bellezza.
Un brand così raffinato come Modart di Flavia Pinello non poteva certo passare inosservato, sia in Italia che all'estero, soprattutto in Russia dove le creazioni della stilista siciliana sono molto apprezzate al punto da aver avuto l'onore di vestire la soprano internazionale Natalia Pavlova per il concerto in onore dell’insediamento del nuovo Console Russo a Vienna, e non ultima la città di New York ...
Per una sposa connesso al sogno all'abito bianco è la realizzazione del proprio Make up , in fiera presente
Monia Pollara MAKE UP ARTIST , la truccatrice dei vip , truccatrice correttiva, trucco teatro, cinema spettacolo direttamente dagli studi Rai , ci racconta la sua esperienza e l'importanza della fiducia ottenuta ... ci spiega che truccare è affidare nelle mani di qualcuno la propria immagine , il proprio io , truccare non è solo colorare , ma mettere in risalto la bellezza del viso senza sconvolgere.
La sposa di Monia Pollara è una sposa dai toni caldi e delicati , ma ama le spose estrose , evita ombretti troppo perlati soprattutto per le foto ... ascolta sempre le esigenze del cliente ... il suo motto " belle, preziose e luminose , e le donne sono il mio popolo meraviglioso"  Progetti di alta moda e sfilate a Roma e trucco per il cinema , 

Altro tassellino del nostro viaggio all'interno del mondo sposi è dato dalla musica, parte importante nel ricevimento , abbiamo tra i vari gruppi presenti incontrato CUORE MATTO nasce qualche anno fa è un trio , una sinergia di strumenti pianoforte, chitarra, tromba, fisarmonica e voce ... il loro reportorio è vasto e abbraccia molti stili rivisitati , il loro brano del cuore è con il nostro rosa, motto eleganza, stile, divertimento e un pizzico di follia, note diverse dal solito una ventata di classe e allegria ... simpatia ... repertorio pop, jazz , italiano , inglese  , grandi classici ... Una formazione musicale di professionisti giovani  con un vasto ed eclettico repertorio in grado di coprire ogni fase del vostro grande giorno, l'intrattenimento musicale rivoluzionario e perfetto per il vostro matrimonio.I membri di Cuore Matto sono tutti musicisti professionisti che hanno conseguito la laurea presso i Conservatori di Musica di Trapani e Palermo e che vantano attualmente numerose esibizioni per eventi privati e non.
Durante la cerimonia religiosa o civile, Cuore Matto accompagnerà il solenne momento del sì attraverso brani concordati direttamente con voi sposi e accompagnati, in base alle vostre preferenze, da organo, sax soprano, voce, violino, arpa, violoncello, ecc... (da concordare).
Il ricevimento, invece, sarà animato da un sound in grado di adattarsi sia ai momenti più romantici che a quelli più divertenti permettendo così ai vostri ospiti di godere di un'ottima musica d'ascolto e di ballare a ritmo di brani più incalzanti.Cuore Matto, che selezionerà il repertorio in base alle vostre preferenze, vi propone un bagaglio musicale versatile che spazia dalle colonne sonore di Morricone, Bacalov e Piovani alla musica più attuale di Sergio Cammariere, Emma Marrone e Alicia Keys, includendo anche una variegata scaletta di musica da ballo... una band da scoprire e ascoltare. 
Continuando per gli stand un'altra azienda che si è raccontata ai nostri microfoni è classic car Gambino un'azienda del settore autonoleggio con esperienza pluriennale nel settore delle cerimonie, eventi,transfert, serate e pubblicità. Vanta di un grande parco auto e di auto esclusive come: Limousine, Excalibur, Rolls Royce, Maserati, Ferrari e molti altri. Le nostre auto sono munite di licenza comunale NCC, e il nostro staff qualificato e selezionato renderà il vostro viaggio unico, u tocco di classe e raffinatezza per accompagnare gli sposi ...Il nostro viaggio nello stand della FIERA SPOSI 2016 termina qui, in sintesi parola d'ordine stagione 2016-2017  ricerca del dettaglio e unicità.
Un augurio a tutti coloro che stanno progettando il proprio si.

Di Stefania Riccobono