mercoledì 28 settembre 2016

"LIFE 24 MAGAZINE" il nuovo Talk Firmato Riccobono

Life 24 magazine è un nuovo programma d'informazione a 360°, un progetto che si base sull'importanza della comunicazione e di arrivare al pubblico. Un magazine innovativo, serio e divertente per tenervi compagnia.
Creato da Stefania Riccobono con la collaborazione tecnica di pubbljmage web tv .
Life 24 magazine nasce con al suo interno uno spazio dedicato alle news e al gossip poi si sviluppa con un' ampia vetrina dedicata ai servizi, che hanno come protagonisti e tematiche, il pubblico e le loro attivita', passioni, talenti. Uno spazio dedicato agli eventi di moda, a stilisti emergenti, a discipline sportive, eventi culturali, alla cucina e i suoi segreti e tanto altro ancora.
Uno spazio che vede al centro le realta' Siciliane conosciute, poco conosciute e non solo, le telecamere di life 24 sono sempre alla ricerca della parte bella, attiva, produttiva della Sicilia e non solo, a dimostrazione che non viviamo in una Regione passiva, e che ci sono tante realta' da portare alla luce dei riflettori e a conoscenza di un pubblico. Ovviamente le telecamere e il suo staff sono anche vicini ai problemi alle notizie e disservizi della Sicilia'. Il programma prosegue con delle rubriche mediche in seguito legali, create con i professionisti degli appositi settori di ogni argomento trattato, uno spazio di conoscenza, di apprendimento e informativo, che mira a dare notizie e curiosita' a chi ci ascolta .
A conclusione di ogni puntata le consuete interviste speciali, ad ospiti speciali, come attori, comici, consulenti d'immagine, in seguito politici, conduttori, presentatori, scrittori e tanto altro. Life ha avuto l'onore di avere in studio per delle piacevoli e costruttive e divertenti chiacchierate: Cristiano Pasca, Mario Caminita, Dario Veca, Lando e Massimiliano Buzzanca, Lorena Cacciatore, il Volo, Braccialetti Rossi, E TANTI ALTRI.
Le prime puntate della nuove stagione negli studio pubbljmage sono state registrate negli studi, si nota un tocco femminile e temi forti, prima è orientata sul cinema , ci simo concentrati sul film The Trainer, regia Carlo Comito con ospitata in studio e Giuseppe Riccardo Risica ...si sono affrontati temi importanti come il male del secolo, l'importanza dei nostri animalia quattro zampe e la pet terapy , un messaggio di speranza. In chiave drammatica con tratti autobiografici  , il messaggio è quello di non arrendersi. Presentazione all'auditorium Rai il 30 Settembre e ospiti importanti come Michele Cucuzza intervenuti in occasione, della prima ai cantieri culturali della Zisa .
La seconda puntata invece sara' orientata sulla sicilia letteraria ,  con polo culturale villa de rosa , opiti della puntata il direttore artistico del progetto in sinergia e cooperazione con il critico lettarario Paola Mazza, e due delle premiate Gabriella Tarantino e Concetta Chifari ... si sono trattati temi forti e messo in auge la sicilianità bella che merita di essere raccontata.
La redazione è già a lavoro per preparare le puntate a seguire.


La redazione Il Papavero Magazine
M.Stefania Riccobono.