sabato 12 dicembre 2015

Una Favola di Solidarietà il 20 Dicembre in diretta Tv

Concerto di Natale 2015

Favole di Natale". In diretta tv l’evento di solidarietà giunta alla 4^ Edizione organizzato dalla Pubbljmage e Alpa Uno in collaborazione con la Guardia Marina Nazionale, una serata ricca di musica e intrattenimento. A contribuire alla riuscita dell’evento di carattere benefico, anche la partecipazione di cantanti e nomi dello spettacolo. Arte, cultura e musica si fondono per creare l’atmosfera di Natale con un messaggio di autentica speranza, per bambini in difficoltà. In programma Domenica 20 Dicembre ore 19,00 presso lo Studio Teatro Alpa Uno di Alcamo l'evento, trasmesso in diffusione Regionale, in Streaming e sui canali… Alpa Uno, Teleone, Video One, Antenna Uno, Telepalermo, Teleoccidente e Italica tv per gli Stati Uniti. Presenta la serata Giusy Randazzo Il cast dell’evento è composto da numerosi Artisti Cantanti e nomi dello spettacolo: Da Tiziana Cara e Valenza Band, Giuseppe Giambrone, Cesare Cernigliaro direttamente da Amici, L’orchestra Sicily Dance, la Cantante Federica Foresta, I Luna Rossa (Tributo Renzo Arbore)   Artisti Circensi Attori, e tanti altri saranno presenti alla serata. 

A fare da cornice i Bambini che con la loro partecipazione e testimonianza creano l’atmosfera giusta per dare un aiuto ad un altro bimbo e donare una speranza con un piccolo e semplice gesto.                                                                              


In'oltre molti Vip anche a distanza in maniera simpatica hanno contribuito a tale iniziativa con un messaggio di autentica speranza per i bambini in difficoltà, tra gli artisti coinvolti al momento, sono: Ecco alcuni nomi..




La redazione Il Papavero Magazine
G.R.
Il Cantante Davide De Marinis,Roberto Ferrari di Radio Dee Jay, L’attore Massimiliano Buzzanca (Figlio d’arte del noto attore Lando Buzzanca)

il giornalista Rai Michele CucuzzaL’attore Gianluca Magni, (Di Incantesimo il Bello delle Donne etc etc)

Toti e Totinoil cantante Gianni Donzelli degli Audio 2, L’attore Enio Drovandi,

Il conduttore giornalista Salvo La Rosa.