domenica 8 febbraio 2015

Dal successo della Tv Cristian si racconta

Cristian   si concede ad una intervista  e cogliamo al volo questo interessante mondo dell’esoterismo e cartomanzia. 

Il tuo  mondo con la cartomanzia quando è iniziato?

Ero poco più di un bambino e mi accorsi di avere poteri al di là della norma. Sentivo quando qualcosa stava per accadere e le emozioni sentivo di essere diverso,percependo le vibrazioni riuscivo a dare risposte inimmaginabili 

Le carte hanno segreti?

No,le carte non hanno segreti,in realtà le carte parlano di noi in maniera anche dettagliata, aiutando le persone nel percorso verso la tranquillità, tutti hanno bisogno di avere una risposta.

Quali sono le domande più frequenti che ti vengono poste?

Una buona percentuale di utenti chiama per problemi d” amore ma anche per il lavoro e per la fortuna, noi  non rispondiamo alle domande riguardanti la salute perche non essendo medici non possiamo dare diagnosi ovviamente.


Come avviene un consulto?

Intanto un consulto non e altro che uno scambio di energie fra il consultante e me, ed e proprio a questo scambio di energie che riesco a dare risposte esatte e veritiere, mettendo  a proprio aggio chi mi sta davanti, tra me ed il consultante non devono esserci segreti per espletare al meglio un consulto.

È un lavoro o una missione la tua?

Per me e una missione che ogni giorno svolgo con amore e con passione,io dico sempre che nelle mie vene ci sono prima le mie figlie e poi le carte ho una collezione di 400 mazzi che ancora voglio aumentare.


È vero che hai un progetto, realizzare corsi di cartomanzia?

Si stiamo organizzando dei corsi di cartomanzia aperti a tutti con la collaborazione della pubbljmage ,tutti i partecipanti usciranno da questi corsi VERI CARTOMANTI

E cosa ti senti di consigliare a chi vuole intraprendere questa strada?

Il mio consiglio e semplicemente di essere onesti e leali,sempre perche non dobbiamo dimenticare mai che chi si rivolge a noi per un aiuto e sempre un essere umano e come tale va sempre rispettato e consigliato con assoluta onesta e professionalità

Grazie Cristian per la tua disponibilità


La redazione Il Papavero Magazine

M.C.