mercoledì 9 luglio 2014

Centrocampo 10 anni da incorniciare... Auguri!

Personaggi dello spettacolo, politica, giornalismo hanno fatto gli onori al Gran Galà di Centrocampo per i suoi dieci anni di successo Televisivo ".
Una serata all'insegna dell'eleganza e della sobrietà, presso la suggestiva location di Marina di Villa Igiea sul pontile - a cui hanno partecipato tutti gli amici della conduttrice e produttrice del talk Show Sportivo Centrocampo Giusy Randazzo. come l’amico giornalista  Michele Cucuzza, l'attore    Enio Drovandil’attore Gianluca Magni, Cesare Cernigliaro (Di Amici) e l’amico storico della Randazzo Francesco Benigno, ed infine la modella e stilista Tiziana Randazzo. Alla ribalta della scena il centro operativo della Guardia Marina Nazionale svolgendo l’attività di vigilanza, accoglienza e galanteria consegnando un rosa ciascuna, alle donne presenti alla festa.
Tutti in mise da serata di gala accompagnato da un  buffet  rinforzato e da vini della tenuta dei fratelli Gennaro. il successo   in termini di presenze di questa serata è stato un vero trionfo più di 500 invitati presenti per i 10 anni di Centrocampo.  Durante la serata protagoniste le

collezioni di borse della modella e stilista Tiziana Randazzo con un flash Moda, anche le sfilate all'interno degli eventi e serate mondane, diventano momenti di comunicazione sempre più importanti, in passerella le giovanissime ragazze del Reality televisivo "Vota La Voce" sempre scritto e ideato da Giusy Randazzo: Anna Lo Piccolo, Miriam Trovato, Sonia Chiera, Miriam Pecora, e Giada Fiorentino, capitanate da Cindy Cabri.  delle vere artiste in erba. e gli altri ragazzi presenti del Reality per la premiazione dei vincitori "Un volto televisivo" (Simone Ferro, Anna Lo piccolo, Miriam Trovato, e Salvatore Medica. Ad’una certa ora l’atmosfera  si  trasforma tra fiaccole candele e barche illuminate sul pontile dove ospita gli invitati  col gruppo musicale Around The Jazz dalle quali eseguono  un repertorio di grande eleganza
con brani tra Blues e Jazz.
La festa comincia a destare attenzione anche tra i passanti: quanto qualcuno  riesce a sbirciare dal cancello dove uno spaccato che dà su un lato del mare  e l’altro sul  castello del Monte Pellegrino diventa per una volta la platea di uno spettacolo molto inusuale. L’ultima risposta che riusciamo a strappare dalla grande serata ancora sorridente ma più stanca di prima è Giusy Randazzo che conclude così:
                                                     
sono al 10 anno e vorrei continuare nel segno della tradizione anche se i tempi sono duri, sono stata la prima a credere che  questa trasmissione potesse funzionare, in televisione ho fatto di tutto mi mancava il calcio, certo le trasmissioni sportive pullulano ovunque, Centrocampo è  particolare come programma, un po’ faticoso ma mi soddisfa vorrei continuare ma cambiando  tipologia di trasmissione con una nuova edizione  dopo 10 anni?... e giusto no?... In realtà ho sempre nuove idee, parlo con cognizione di causa, con i miei 25 anni di gavetta sulle spalle il segreto è questo lasciarsi trasportare dalla tenacia dalle idee e dalla  fantasia “Non arrendersi mai”   

La redazione Il Papavero Magazine
G.R.