giovedì 29 maggio 2014

Gioie emozioni ma tanto talento, giunge al termine il Reality "Vota La Voce"


Si è concluso l’appuntamento con la fase Live della prima edizione del Reality Canoro “Vota La Voce” ideato e condotto da Giusy Randazzo in collaborazione con i musicisti Angelo La Barbera e Sandro Ardizzone. La puntata ha visto come partecipanti 16 voci caratterizzate da interpretazioni e colori che si differenziano l’uno dall’altro. Hanno fatto capolino nella giuria del talent firmato Pubbljmage anche il giornalista Salvo Messina insieme alla vocal coach Simona Trentacoste, Il pianista Angelo La Barbera, il batterista Sandro Ardizzone ed infine l’ideatrice del reality Giusy Randazzo. Lo show si è aperto con le esibizioni (Cover) dei partecipanti entrando nel vivo della gara, fra emozioni e gioie, ma tanto impegno e talento.

Voglio ringraziarli tutti uno per uno da:

Andrea Giulia Sabato, Anna Lo Piccolo, Simone Ferro, Chiara Capici, Salvatore Medica, Miriam Trovato, Giada Fiorentino, Miriam Pecora, Sonia Schiera, Luciano Scavone, Rosea La Rosa, Sirya Alario, Giada Brandi, Sophia Alario, Cetti Brandi,Cristina Profeta. 

Ma un ringraziamento particolare va ai genitori per l’attenzione la partecipazione e la collaborazione,fine del primo percorso, a presto con i prossimi appuntamenti a breve serata del Gran Galà.




La redazione Il Papavero Magazine
   G.R.