lunedì 28 aprile 2014

La Bellezza e il Talento della Modella Tiziana Randazzo


E’ vero che la Sicilia è una fonte inesauribile di risorse, di grandi professionisti, talenti e bellezze, 

anche nel campo della moda. Tiziana Randazzo, modella Palermitana che, dopo avere sfilato per gli stilisti più noti, ha deciso di restare nel campo della moda, ma questa volta da stilista, "principalmente accessori". La bellissima siciliana, classe 1972, sorella della conosciuta conduttrice Giusy Randazzo oggi vive tra Milano e Firenze per motivi di lavoro, il suo intento è abbracciare un sogno come stilista realizzando borse disegnate da lei, fatte a mano, originali nella forma, robuste nella tenuta, curate nei minimi dettagli, a cominciare dai ricercati rivestimenti in pelle alle alle chiusure moda, fino alle applicazioni non lascia nessun dettaglio a caso.  
la stessa Tiziana lo definisce un accessorio indispensabile per le donne capace di fare la differenza nello stile personale di ciascuno, Tiziana Randazzo realizza esclusivamente modelli unici, con una competenza non indifferente dopo aver frequentato le migliori passerelle d'Italia.



Tiziana consiglia se avete una passione mettetela in gioco e qualcosa accadrà».a chi, come lei, ha una sensibilità artistica e creativa. disegnare borse e quelle che più le piacciono le realizza immediatamente. Cerca i materiali, sceglie i colori, i decori, i manici e le fodere che diventano bauletti, shopping e trousse raffinate e rifinite. Ciascuna diversa perché unica nel suo genere. 
È un attività impegnativa, ci perdo ore ad inventare ma quando la borsa è ultimata la soddisfazione è grande». Ma ha in mente il progetto di un marchio e una linea di bijoux. Firmato Tiziana Romeo. qualcuno si chiede perchè Tiziana Romeo? se ti chiami Tiziana Randazzo?... per il semplice fatto che la stilista Tiziana vuole realizzare un Low Cost Export all'estero per il suo made in Italy ed il nome Randazzo sarebbe troppo lungo e difficile da pronunciare per gli stranieri, ecco perchè ha scelto Romeo per essere facile scorrevole e di immediato impatto nel ricordarlo.  Partirò dopo l’estate con nuove creazioni in pelle, nella mia Sicilia con una esposizione personale ad inviti, spero arrivi il modello quello che spacca le pietre. Quindi vi aspetto tutti per mostrarvi la mia collezione borse.





Il Mio Motto:
“Ogni donna ha una borsa che contiene sogni e segreti, prendi la borsa che li contiene tutti quanti, così tu donna ti sentirai una vera principessa" BY Tiziana Randazzo”


Metti un mi piace  sulla pagina ufficiale di Tiziana Romeo per essere sempre informata sui nuovi modelli. 
https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Romeo/115979728569689?fref=ts




La redazione Il Papavero Magazine
G.R.