giovedì 17 aprile 2014

Intervista esclusiva a Davide De Marinis per il Papavero Magazine

Davide  De  Marinis Cantautore, lo ricordiamo per i vari tormentoni estivi    da  troppo  bella,   chiedi quello     che  vuoi,  a    Morandi Morandi,  hai un nuovo tormentone  in     progetto?

si mi piace scrivere canzoni motivi che ti rimangono in testa...scrivo sempre quotidianamente, ora la canzone che da qualche mese stiamo lanciando ha i presupposti per essere un altro tormentone si chiama VUOI FAR L'AMORE CON ME? e tra poco sarà anche il remix


C’è stato un motivo importante che ti ha direzionato verso la musica?

non lo so cosa mi ha spinto a fare musica, forse semplicemente il desiderio la spinta di esprimere quello che sentivo dentro e che sento ancora

Ancora oggi si pensa che fare il mestiere di artista è una strada che  non porta a nulla, cosa rispondi?

un pò è vero...sicuramente non sempre essere artisti porta a ricchezze economiche e a benessere almeno dal punto di vista materiale...ma io della mia vita non cambierei nulla fino a qui tra alti e bassi..o forse cambierei alcune cose. Ahahahaha

Che conoscenze indispensabili bisogna avere per   arrivare   al    successo?

per arrivare al successo occorre essere veri con se stessi e con gli altri..

Come ti vedi in futuro e cos’altro ti aspetti?

il futuro è sempre positivo ...rimango sempre positivo e' aperto a tutto ciò che mi porta il fiume e spesso mi tuffo e vado a prendere ciò che mi interessa o ci provo..

Secondo te quali sono le migliori qualità per un artista e tu come ti definisci?

la sincerità e riuscire a dire quelle verità della vita che alle volte per tabù o altro non si riescono a dire e sono le vere cose che emozionano

Cosa ne pensi del panorama musicale di quest'epoca?

alcune cose mi piacciono altre meno...mi piace quello che artisticamente sto facendo con il mio amico Roberto ferrari di radio deejay abbiamo aperto una nuova social tv www.robertoferrari.tv dove tutti i giorni  dalle 15 alle 16 andiamo in diretta ci divertiamo si canta si parla e molti giovani artisti passano a proporre le loro cose

Cosa non deve mancare di importante durante un esibizione?

l'esibizione per un artista è come mettersi a nudo davanti a tutti... oltre a cercare di coinvolgere e far divertire, è fondamentale essere autentici e veri

Per sentirti completo cosa ti manca oggi?

forse un figlio..ahahaha però ho due nipotini stupendi..artisticamente un sacco di cose...sono sempre alla ricerca di una canzone perfetta che emozioni..è un vizio..

Grazie Davide per la tua disponibilità e in bocca al lupo

Grazie Tiziana e grazie Giusy ...e grazie a tutta la redazione di Papavero magazine... Vi aspetto iscrivetevi sul Ferro Social www.robertoferrari.tv un Abbraccio a tutti i lettori




La redazione Il Papavero Magazine
Tiziana Randazzo/G.R.