lunedì 3 marzo 2014

Lorenzo Castrogiovanni ex tronista di Uomini e Donne, scopriamo insieme la sua esperienza






















Ricordiamo ai nostri lettori chi è Lorenzo Castrogiovanni un ex  Tronista, che riuscito a dare un taglio particolare al programma portandosi dietro amici e parenti , la tua partecipazione a Uomini e Donne risale a quale anno? qual è il ricordo più bello che hai ?

Se non ricordo male era l’hanno 2001 che fui coinvolto a questa esperienza, e la cosa bella che al  termine della prima puntata appena alzato dalla sedia Oops! “Dal Trono” due attrezzisti dello studio di Cinecittà, gli operai che spostano i cavi delle telecamere, mi hanno voluto conoscere e, commossi, mi hanno detto: “Da trent’anni facciamo questo lavoro, ma è la prima volta che siamo orgogliosi di essere Siciliani come lei.” E’ un episodio che può sembrare piccolo e banale, ma è quello che mi ha dato la più grande soddisfazione.


Se potessi tornare indietro parteciperesti ancora?

Sicuramente no, però mi piacerebbe poter essere tra gli opinionisti, certamente mi divertirei tanto                 


I riscontri mediatici quali sono stati?

Nessuno, per mia scelta, però posso dire che dopo 13 anni, ancora c’è tanta gente che si ricorda di me, anche se spesso fanno confusione.


Cosa ne pensi della nuova serie di Uomini e Donne Over

Molto divertente! e quando posso vedo solo quella over.


E cosa mi dici di Maria De Filippi?

Grande professionista…….



Ma quali potranno essere le ragioni di un successo televisivo secondo te

Le motivazioni del successo di una trasmissione televisiva, in generale, possono essere tantissime. Il successo di Uomini e Donne o C’è posta per te o similari, è certamente la curiosità endemica degli umani di sapere i fatti degli altri.


Sono ormai lontani i tempi di Uomini e Donne, adesso conosciamo meglio Lorenzo Castrogiovanni so che ami la musica e suoni il pianoforte, oltre questo di cosa ti occupi?

Con L’attività di disinfestazione come sempre, ammazzo zanzare e mi diletto a scrivere, sono al mio secondo lavoro, dal titolo: “Il Capotreno”, il primo è: “Da zero a VIP e ritorno”.


Sappiamo che la tua bella figlia Sissy Castrogiovanni sta avendo un percorso musicale negli Stati Uniti non indifferente, ci vuoi dare un accenno?

Si e perchè no, Si è laureata al Berklee college of music di Boston in canto jazz, composizione, arrangiamento, ecc. Insegna canto, ha prodotto il suo primo album dal titolo: “Intra lu munnu”, fa concerti in giro per gli Stati Uniti e collabora con tanti artisti internazionali. Chi lo desidera, può seguirla sul sito: www.sissycastrogiovanni.com


Se potessi far avverare un solo desiderio, quale sarebbe?

                                                              …Scegliere te anziché Paola… Ahahah


Ti ringraziamo per la tua disponibilità che ci hai concesso

Grazie a te per questa chiacchierata. Ti auguro un grande successo per la tua attività che è sempre in crescita. Un bacio grande.


La redazione Il Papavero Magazine
G.R.